Home ZON News Immondizia nei pressi dei Templi di Paestum. Le dichiarazioni del sindaco

Immondizia nei pressi dei Templi di Paestum. Le dichiarazioni del sindaco

0

Franco Palumbo, sindaco di Capaccio Paestum, ha rilasciato delle dichiarazioni circa l’abbandono di immondizia nell’area dei Templi

“Ancora una volta ha toppato chi pensava di denigrare la nostra città. È un gioco da ragazzi scattare delle foto con l’immondizia a terra durante un’operazione di smontaggio e di pulizia di un’area interessata da un evento pubblico per poi utilizzarle mediaticamente per  fare una cattiva pubblicità.

L’area incriminata è stata, invece, pulita in 48 ore dagli operai della Paistom nonostante le avverse condizioni meteo. Allora, di cosa parliamo? La vera notizia è che stiamo pulendo il territorio costantemente da quattro mesi, eliminando decine e decine di micro discariche e restituendo alla comunità un decoro urbano mai visto prima.

Posso capire che l’immagine della città non stia a cuore a chi non ha alcun legame con questa terra, ma se poi a denigrarla gratuitamente ci pensa chi è figlio di questo territorio, allora mi sorge più di un dubbio. Evidentemente chi lo fa, denigra se tesso e non gli altri”.

Previous article Salerno, al Salone dei Marmi la nuove legge regionale sull’autismo
Next article Immondizia ai Templi di Paestum, le dichiarazioni del sindaco
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.