Home Attualità Illuminazione pubblica a Scafati: 100.000 euro per risolvere la problematica

Illuminazione pubblica a Scafati: 100.000 euro per risolvere la problematica

0
Illuminazione pubblica a Scafati: 100.000 euro per risolvere la problematica

Inseriti a bilancio 100.000 euro per risolvere il problema della pubblica illuminazione. Il Comitato Cittadini per Scafati: “Siamo contenti, ma non ci fermeremo”

Inseriti a bilancio comunale 100.000 euro per risolvere il problema dell’illuminazione pubblica a Scafati: a comunicarlo la Prefettura di Salerno al Comitato Cittadini per Scafati. La notizia è stata confermata nell’incontro oggi con il responsabile comunale Architetto Albano.

Per evitare tempi lunghi per la gara, affinchè venga individuata una ditta, il Comitato ha fatto la richiesta di verificare la possibilità di adottare una procedura di urgenza, in attesa di una risposta da parte della Commissione Comunale.

In questo periodo sono già stati avviati dei lavori di ripristino, in particolare in via Martiri d’Ungheria per un’emergenza. Si passerà adesso in via Passanti, dove la ditta che sta svolgendo i lavori per le fognature avrebbe causato un guasto che, dunque, è da risolvere al più presto.

“Seguiranno aggiornamenti, venuti alla luce nell’incontro di oggi.fa sapere il portavoce del Comitato Arcangelo SicignanoAbbiamo chiesto il resoconto delle strade illuminate fino adesso, che è secondo noi poca cosa rispetto alle strade ancora al buio: Via Capone, Via Santantonio Abate (parziale), Via Statale (primo tratto), Via vicinale Melito e Via Diaz.”

“Siamo contenti che 100.000 euro siano stati messi a bilancio,concludema non ci fermeremo fino a quando l’ultima luce non sarà accesa.”