Ilarità e Salvatore Gisonna arrivano al Teatro delle Arti col suo spettacolo Tutto in uno show, che ha ricevuto riconoscimenti anche per il Premio Charlot
[ads1] Ilarità. Sabato 12 dicembre ci sarà il quarto appuntamento della rassegna Che comico 2015/2016 interamente dedicata al cabaret. Sul palcoscenico del Teatro delle Arti, debutterà il monologhista comico, Salvatore Gisonna in Tutto in uno show.
Un comico che, con la sua ilarità, fin dagli esordi si è distinto per le sue capacità di intrattenimento e umorismo, caratteristiche che lo hanno portato a conseguire riconoscimenti importanti, come il Premio Charlot.
Gisonna in Tutto in uno show, trae spunto dal quotidiano nei suoi monologhi, analizzando con ilarità le manie, gli isterismi e tutti gli aspetti frenetici, portandoli all’estremo e spesso facendo riflettere su come comportamenti giudicati normali, a volte possono essere buffi e perché no, paradossali.
Si ricorda inoltre che il Teatro Ridotto e la Compagnia dell’arte al costo di 20 euro, vi offrono due spettacoli tra cui: Tutto in uno show di Salvatore Gisonna che si terrà sabato 12/12 e Canto di Natale che si terrà domenica 13/12.
La rassegna Che comico 2015/2016, proseguirà con Chicco Paglionico, I Pampers, I Ditelo Voi, Gennaro De Rosa, Gennaro Capurro, e infine Laura freddi e Lucio Pierri.
[ads2]