Home Territorio Cava de' Tirreni Ilario scrive su Facebook dopo sette giorni dalla sua scomparsa

Ilario scrive su Facebook dopo sette giorni dalla sua scomparsa

0
Ilario scrive su Facebook dopo sette giorni dalla sua scomparsa

Dopo sette giorni di apprensione, mille ipotesi e tanto spavento, sulla pagina Facebook di Ilario di Agostino, un post chiarisce tutto

[ads1]

Una buona notizia per i familiari e i tanti amici di Ilario di Agostino. Un post, scritto e pubblicato proprio dall’account del giovane barman cavese, di cui non si avevano notizie dallo scorso giovedì, comunica che sta bene e che è fuori dall’Italia per una disavventura, finita fortunatamente nel migliore dei modi.

Non vi preoccupate. Ero andato a Roma per un fantomatico colloquio di lavoro, e mi son ritrovato con dei suppongo rumeni in un furgone, mi hanno preso soldi e scheda del telefono, ma sono riuscito ad andarmene. Ora sono in Repubblica Ceca e ho trovato un autobus in partenza domani che mi farà arrivare a Milano venerdì ad ora di pranzo. Scusate per tutto questo tempo, ma il più dei comuni in cui sono stato tra Ungheria, Romania, Slovacchia e Ceca non comunicavano in inglese ed era praticamente impossibile trovare un internet point, vi racconterò tutto con calma, vi voglio bene”.

IlarioUna vicenda ancora tutta da chiarire ma, stando sempre a quanto scritto dallo stesso Ilario, non ci sarebbero più motivi per stare in pensiero per lui.

Sollevati i familiari e la compagna del 30enne di Cava de’Tirreni, che in questi giorni hanno smosso mari e monti per trovarlo. Proprio ieri sera, l’ultimo disperato appello durante la trasmissione di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?”.

In questi minuti, fiumi di messaggi e pensieri per Ilario da parte degli amici, ma anche di tutte le persone che hanno partecipato all’angoscia e alla ricerca incessante del giovane barman sparito nel nulla.

In un abbraccio collettivo, l’intera comunità, ora, lo attende: “Sto leggendo e mi vengono i brividi – scrive un’amica del ragazzo su Facebook –  una lacrima mi scende ma è che sono una inguaribile romantica rimasta bambina che ancora ricorda le favole e mi viene in mente Pollicino che torna a casa perché ha seminato i sassolini. Sono una mamma contenta perché Ilario ritorna tra le persone che gli vogliono bene. Sono felice per la sua famiglia è stata solo una brutta avventura”.

[ads2]