Ilario Di Agostino, il ragazzo scomparso lo scorso giovedì, è tornato a casa. Abbiamo raggiunto telefonicamente la madre del giovane, che ci ha detto di aver finalmente riabbracciato il figlio
[ads1]
Ilario finalmente è tornato a casa. Dopo un lungo ed estenuante viaggio, nella tarda serata di venerdì 26 giugno, il giovane ha finalmente potuto riabbracciare i suoi cari. Una storia a lieto fine, per fortuna, che ha tenuto in preoccupazione i familiari, gli amici ed i conoscenti di Ilario, che era scomparso giovedì 18 giugno. Da quel momento, infatti, nessuno aveva avuto più notizie del barman cavese, tanto che la famiglia aveva lanciato più appelli sui social ed in tv, l’ultimo a Chi l’ha Visto. Ma proprio poco dopo la messa in onda del programma della Sciarelli, sulla bacheca Facebook di Ilario è comparso il messaggio rassicurante: “Non vi preoccupate (…) vi racconterò tutto con calma, vi voglio bene.”
Ora è giusto che Ilario si goda la propria tranquillità, insieme ai suoi familiari. Poi, ci sarà tempo per tutte le spiegazioni, rispondere alle domande ed ai tanti interrogativi che la storia ancora presenta.
La madre di Ilario, questa mattina, si è recata presso la Tenenza dei Carabinieri di Cava de’ Tirreni, per ritirare la denuncia di scomparsa.
L‘importante, per ora, è che Ilario sia vivo, e che sia tornato a casa.
[ads2]