Home Attualità La salernitana Ilaria Castellaneta rappresenterà l’Italia al The Pastry Queen 2021

La salernitana Ilaria Castellaneta rappresenterà l’Italia al The Pastry Queen 2021

0
La salernitana Ilaria Castellaneta rappresenterà l’Italia al The Pastry Queen 2021

Sarà la salernitana Ilaria Castellaneta a rappresentare l’Italia al Campionato mondiale di pasticceria femminile ”The Pastry Queen” del 2021

Sarà una ragazza salernitana, Ilaria Castellaneta, a rappresentare nel 2021 l’Italia al Campionato mondiale di pasticceria femminile chiamato ”The Pastry Queen”.

Ieri infatti, nella Pastry Arena del Sigep di Rimini (Salone internazionale gelateria, pasticceria,panificazione artigianali e caffé), la pasticcera è stata finalmente presentata come partecipante della competizione dopo che, lo scorso anno, ha superato le selezioni sfidando le altre italiane in gara.

The Pastry Queen

Questo campionato mondiale, a cadenza biennale, si rivolge alle donne pasticcere di tutto il mondo, offrendo un’occasione per mettere alla prova le proprie capacità per una carriera gratificante e di successo. Un momento di massimo valore professionale che trova in Italia il teatro naturale per il suo svolgimento.
“The Pastry Queen” si pone quindi l’obiettivo di entrare tra i grandi eventi internazionali della pasticceria, assicurando professionalità e spettacolo, per dare visibilità alla categoria.
Un’occasione di confronto e un’esperienza di crescita per coloro che trasmettono con le loro creazioni un assoluto esempio di professionalità per fare grande la pasticceria mondiale.