Ultima gara dell’anno per l’Alfaterna che domani affronterà in trasferta la Pro Pagani. Queste le parole del centrocampista Ilardi ai nostri microfoni
[ads1] Al termine della rifinitura al “Sessa” di Castel San Giorgio, abbiamo intervistato il centrocampista dell’Alfaterna Luciano Ilardi.
Domani ultima gara d’andata contro la Pro Pagani sul campo di terra battuta dove non siete totalmente abituati. Che partita vi aspetta?
“Domani sarà una gara difficile come tutte le altre e l’abbiamo preparata al meglio”.
Venite da un periodo non proprio felice. Nelle ultime tre gare avete ottenuto un solo punto anche con un po’ di sfortuna forse. Cosa sta mancando?
“Siamo stati sfortunati in queste ultime tre partite soprattutto la scorsa settimana contro la Rocchese visto che per tutto il secondo tempo abbiamo attaccato solo noi. Con l’Afragolese abbiamo giocato bene però loro erano più forti visto che sono primi in classifica ed hanno fatto meglio di noi”.
Comunque siete sempre nelle prime posizioni della classifica nonostante si era partito con un obiettivo diverso. Ci credete nei playoff?
“Noi ci crediamo perché abbiamo tutti i valori per raggiungerli. Andiamo avanti passo dopo passo nel nostro cammino”.
Come ti stai trovando con quest’ambiente?
“L’ambiente è fantastico. Il mister è una persona eccezionale e i ragazzi all’interno dello spogliatoio mi hanno fatto trovare bene subito”.
Qual è il tuo obiettivo per questa stagione?
“Fare bene con l’Alfaterna e poi si vedrà”.
Di seguito riportiamo i 19 convocati del tecnico Sellitti per la gara di domani contro il Pro Pagani
PORTIERI: Benevento, Caso.
ATTACCANTI: N.Rapolo, Peluso, Cirillo, D’Amato.