Questa mattina l’Associazione Il Punto Onlus ha preso parte alla santa messa presso la chiesa di Costantinopoli di Baronissi. Al termine di quest’ultima Padre Giulio ha benedetto tutti i volontari e i nuovi veicoli che porteranno assistenza alla cittadinanza di Baronissi e non solo
[ads1]
Tra i veicoli dell’associazione Il Punto (2 nuove autoambulanze, una Renault Kangoo e una Fiat Punto) figurano tre biciclette per la Protezione Civile donate da Marco Rotondo “L’Altro Bar” di Baronissi, da Massimiliano Riccardi “Art&Tappeti” Baronissi, da Oliva Angela “Ferramenta” di Baronissi e il Minimarket da “Sasà e Alfredo” di Baronissi e Caposaragnano.
Queste bici sono state munite di tutto ciò che permetterà ai volontari di prestare servizio sul territorio. L’associazione ha di seguito ringraziato il Sindaco Gianfranco Valiante e l’Amministrazione Comunale per il patrocinio morale di questo progetto che avvicinerà l’operato dell’associazione alla cittadinanza.
La mattinata è terminata con la conferenza stampa di presentazione della Festa della Birra, al “Frac”, alla quale ha preso parte il Sindaco Valiante, l’Assessore Regionale Franco Picarone, Assessori e Consiglieri dell’Amministrazione Comunale di Baronissi ed altri ospiti.
[ads2]