Alla Lady Turris non basta un ottimo secondo tempo, il Prater Club conquista i tre punti
Seconda sconfitta consecutiva per la Lady Turris che viene battuta al Mellilo di Napoli dalle padroni di casa del Prater Club per 3-1. Mister Izzo recupera Longobardi e schiera il solito 4-3-3 con l’attacco formato da Perrucci, Torlo e Nunziata.
Gara aperta dopo 5 minuti da Pinto che dopo una bella azione corale, a tu per tu con Murat, segna con un diagonale chirurgico.
Poco dopo è Roidi che da centrocampo fa partire una parabola che si stampa sotto la traversa con l’estremo difensore corallino fuori dai pali. Il primo tempo si conclude con la Lady Turris sotto di due reti.
Mister Izzo mescola le carte schierando Longobardi tra i pali e Murat a centrocampo. Mossa che premia poiché le coralline iniziano a pressar alte e a creare grattacapi alla difesa locale. Occhiati con due punizioni mette in difficoltà Pragliolia che si fa trovar pronta, ma sono ancora le ragazze di mister Aquilino a trovar la rete con Sica su calcio d’angolo.
La Lady Turris continua a pressar alto e su azione iniziata da Perrucci, che a centrocampo dribbla un avversaria, serve Torlo. Quest’ultima serve un bel pallone in profondità a Murat brava nel stoppare e insaccare in rete.
Le coralline continuano a macinar azioni da goal, ma purtroppo non vengono finalizzate e cosi la partita termina 3-1.
Domenica al “Liguori” arriva il Pontecagnano in piena corsa play off che cercherà di far risultato per confermare la terza posizione. Picentine fermate dal Padula sull’1-1.
A fine gara gioia mescolata ad amarezza per Murat autrice della prima rete stagionale: “Finalmente è arrivata per me anche la prima rete stagionale. Visto il bel secondo tempo speravamo nel pareggio. È bellissimo segnare per una squadra come questa e per Torre del Greco. Dedico il mio goal al Presidente Anna Ifigenia che ha creato questa nuova realtà e ha sempre creduto in ognuna di noi”.
A capitan Murat fa eco De Cristofaro: “È stata una partita molto aperta, purtroppo non abbiamo finalizzato nonostante le occasioni create. Purtroppo siamo penalizzate dagli infortuni e varie assenze e questo è un peccato davvero. Dobbiamo ripartire semplicemente da dove siamo, abbiamo le potenzialità per affrontare chiunque. Con il mister stiamo facendo un buon lavoro, la squadra c’è. Il futuro? In via ufficiosa se ne parla, ma sicuramente la Lady Turris si ripresenterà più forte e grintosa. Quest’anno abbiamo fatto il rodaggio, ci siamo presentate, ma l’anno prossimo si parte in quinta e non ce ne sarà per nessuno”.
[ads2]
Prater Club Napoli – Lady Turris 3-1
Reti: 5’ pt Pinto – 31’ pt Roidi – 40’ st Sica, 46’ st Murat (LT)
Prater Club: Pragliola – Savignano – De Lisio – Criscuolo – Cifrian – Pinto – Roidi (36’ st Iacomino) – Orgasmo – D’emilio – Caccavale (10’ st Volpe) – Sica. In Panchina : Di Giovanni – Savastano – Russo – Lanzuolo – Esposito. Allentore : Aquilino.
Lady Turris: Murat (1’ st Longobardi) – Romano – De Cristofaro – Sicignano – Elezi – Occhiati – Perrucci – Gomez – Nunziata – Torlo – Cimmino (1’ st Murat). Allenatore : Izzo.
Arbitro Maione Di Nola