Home Attualità Il meteo del weekend in Campania

Il meteo del weekend in Campania

0
Il meteo del weekend in Campania
il meteo

Il meteo del weekend in Campania, sabato soleggiato con temperature quasi estive, qualche pioggia da domenica sera

Il meteo del weekend in Campania sarà all’insegna del sole e temperature dai connotati tipicamente estivi. Un parziale rinforzo dell’alta pressione di matrice sub-tropicale, sui settori centro-occidentali del Mediterraneo, andrà ad interessare anche le province campane, recando un ulteriore miglioramento del tempo e nel contempo un aumento della temperatura. Il meteo andrà poi peggiorando durante la serata di domenica con l’arrivo di formazioni nuvolose più compatte da sud a cui saranno associate deboli piogge. Ecco di seguito il meteo in dettaglio per la Campania per sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018.

Il meteo del weekend in Campania – Che Tempo Fa Sabato 13 ottobre 2018

Sereno o poco nuvoloso di notte ed al mattino su tutto il territorio regionale. Nel pomeriggio, innocui passaggi nuvolosi andranno ad interessare i settori orientali delle province di #Avellino e #Salerno con rischio minimo di precipitazioni. Generalmente sereno o poco nuvoloso sulle province di #Benevento#Caserta e #Napoli. Nel tardo pomeriggio/sera, qualche scroscio di pioggia potrà interessare il vallo di Diano e le zone al confine con la #Basilicata. In serata, cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le province. #Temperature massime in aumento, minime stazionarie. #Vento debole dai quadranti settentrionali. #Mare generalmente calmo o poco mosso.

Il meteo del weekend in Campania – Che Tempo Fa Domenica 14 ottobre 2018

ISereno o poco nuvoloso di notte ed al mattino su gran parte del territorio regionale. Nuvolosità in graduale aumento durante le ore pomeridiane a partire dai settori meridionali della regione. In serata, possibili piovaschi sparsi tra basso Cilento, Vallo di Diano e zone interne del salernitano. Generalmente asciutto altrove con cielo parzialmente nuvoloso. #Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori minimi. #Vento debole a direzione variabile con tendenza a disporsi dai quadranti meridionali durante le ore pomeridiane. Mare calmo con tendenza a divenire poco mosso dalla sera.

Per ulteriori informazioni, visita Che Tempo Fa!