Il meteo del weekend in Campania, tra sole e qualche nuvola specie nelle zone interne durante le ore centrali della giornata, scongiurato il rischio pioggia
Il meteo del weekend in Campania sarà all’insegna del sole. Dopo una settimana temporalesca, una parziale rimonta dell’alta pressione andrà ad abbracciare la nostra regione, portando sole e temperature in lieve aumento. Condizioni meteorologiche che muteranno drasticamente invece durante l’inizio della prossima settimana, quando è atteso l’arrivo di un fronte instabile da nord, foriero di piogge e temporali ed un nuovo calo delle temperature. Ecco di seguito le previsioni del tempo in dettaglio per sabato 23 e domenica 24 giugno 2018.
Il meteo del weekend in Campania – Le previsioni del tempo in dettaglio per sabato 23 giugno 2018
Nella notte rovesci sparsi andranno ad interessare i settori orientali delle province di #Caserta e #Benevento, in rapido miglioramento durante il primo mattino. Generalmente poco o parzialmente nuvoloso sulle altre province. Nel pomeriggio, parziale aumento della nuvolosità sulle zone interne e quelle prospicienti i principali comprensori montuosi, specie tra le province di #Avellino e #Salerno con qualche debole pioggia. Poco o parzialmente nuvoloso sulla provincia di #Napoli e settori costieri. In serata, sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. #Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi. #Vento debole dai quadranti occidentali lungo la costa, deboli o moderati settentrionali nelle zone interne. #Mare da poco mosso a mosso.
Il meteo del weekend in Campania – Le previsioni del tempo in dettaglio per domenica 24 giugno 2018
Al mattino, sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. Nel primo pomeriggio, formazioni nuvolose andranno ad interessare le province di #Benevento,#Caserta, #Avellino e #Salerno, senza precipitazioni di rilievo. Generalmente sereno o poco nuvoloso sulla provincia di #Napoli e lungo tutto il litorale regionale. In serata, cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le province, eccezion fatta per le zone interne del salernitano dove potrà insistere una discreta copertura nuvolosa. #Temperature stazionarie o in lieve calo nei valori minimi. #Vento debole o moderato dai quadranti settentrionali. #Mare poco mosso o mosso.
Per ulteriori informazioni segui Che Tempo Fa!