Home Eventi Il Meeting del Mare premiato al Mei come Miglior Festival del Sud Italia

Il Meeting del Mare premiato al Mei come Miglior Festival del Sud Italia

0
Il Meeting del Mare premiato al Mei come Miglior Festival del Sud Italia

Il Meeting del Mare, l’evento musicale/culturale gratuito del Sud Italia, oggi è stato premiato al Mei tra i migliori Festival per indipendenti ed emergenti 2014

10474245_691256587637259_1686951092769375146_n

[ads2]Il Meeting del Mare, l’evento musicale/culturale gratuito che ogni primavera riunisce, presso la splendida location di Marina di Camerota, migliaia di giovani ed artisti, oggi è stato premiato al Mei di Faenza come Miglior Festival del Sud Italia.
La rassegna musicale, che dal 1997 ad oggi ha ospitato artisti del calibro di Franco Battiato, Gogol Bordello, Francesco De Gregori, Elio e le Storie Tese, Baustelle, Eugenio Bennato, Caparezza, Alessandro Mannarino, Motel Connection, Club Dogo, Marta Sui Tubi, Ministri, Africa Unite, Il Teatro Degli Orrori, J-Ax, Modena City Ramblers, Morgan, Afterhours, Vinicio Capossela, Elisa, Frankie HI-NRG, Subsonica, Gianluca Grignani, Roy Paci & Aretuska, Piero Pelu’, Sud Sound System, Le Luci della Centrale Elettrica, Linea 77, Negrita, Bandabardo’, Luca Dirisio, Le Vibrazioni, Articolo 31, Capone&Bungtbangt, 24grana, Max Gazzè, Velvet, Daniele Groff, Otto Ohm, e più di quattrocento band emergenti, finalmente ha ottenuto un riconoscimento ufficiale e meritato.

mei

Tre giorni di musica, arte, danza, teatro, cinema, unione.. un luogo incontaminato dove migliaia di ragazzi possono conoscersi e divertirsi, in un ambiente sereno ed accogliente creato con amore e dedizione dallo staff del Meeting e Don Gianni Citro, che lavorano costantemente per la continuità e la riuscita dell’evento.

Ogni anno un tema diverso, da cui si sviluppa l’intera manifestazione, coinvolgendo indistintamente tutti i partecipanti. Inoltre, dall’edizione 2014, il Meeting del Mare ha arricchito la sua offerta di contenuti presentando il JAM Camp, un cantiere aperto per tutti i musicisti emergenti per far conoscere la propria musica, e per confrontarsi con i big delle varie serate.

 

foto dalla pagina Fb del Meeting del Mare