Questa mattina, durante la conferenza stampa al Marte di Cava de’ Tirreni, è stato presentato il nuovo logo “LIVE IT”. Il Marte cambia look e diventa più accattivante
[ads1]
Il Marte cambia look e diventa Marte LIVE IT. Questa mattina, durante la conferenza stampa, è stato mostrato il nuovo logo e presentata la ricca programmazione del “pianeta rosso”.
Una delle grandi novità previste dal “Marte LIVE IT” è la “Settimana al Marte”, che offrirà una nuova programmazione, ricca di appuntamenti, adatta a tutti. I lunedì con “Una serata all’Opera”, nata da un’idea di Antonio Senatore, che si strutturano in sei appuntamenti con i capisaldi del teatro lirico, i martedì, invece, spazio al cinema con “MarteMovie”, a cura di Antonio Majorino, i giovedì ed i venerdì su Marte approderanno gli appassionati di musica elettronica strumentale e del cantautorato con “Live su Marte”, in collaborazione con Freakout ed Equinozio eventi. I sabato saranno all’insegna dei nuovi dj-set tematici al Caffè del Marte con “Mars Fever”. La Domenica pomeriggio spazio alle famiglie con “MarteMovieYoung”, proiezioni cinematografiche di animazione per accontentare anche i più piccoli.
Presente al tavolo, l’amministratore delegato, Alfonso Baldi: «Il Marte spero diventi uno stile di vita ed un nuovo modo di interpretare l’arte. Con LIVE IT vogliamo far sì che si viva a 360 gradi la struttura».
Molto entusiasta il vicesindaco, Nunzio Senatore: «Sono contento di essere presente a questa iniziativa del Marte. Grazie per rendere Cava de’ Tirreni – ma anche le altre città limitrofe- più vicina alla cultura. Da parte nostra, c’è tutto il sostegno, chi vuole far uscire Cava, ha tutta la nostra stima e supporto».
Matilde Nardacci, segretario generale del Marte, ha spiegato l’importanza di fare rete sul territorio: «C’è un forte legame tra il Marte ed il territorio, infatti ospiteremo nella nostra struttura due eventi che devono rendere orgogliosi i cavesi: Premio Li Curti, a cura della direzione artistica di Geltrude Barba ed il Cavacon con Francesco Nobile, che ha sempre scelto il Marte per questo importante evento. Solo facendo rete tra di noi, potremmo raggiungere dei grandi risultati».
Francesca Buccafusca, responsabile grandi eventi Marte: «Il Marte intende svolgere le proprie attività anche all’esterno. Abbiamo previsto un tour con una serie di escursioni tese a valorizzare i luoghi turistici di Cava de’ Tirreni e poi punteremo molto sui crocieristi, che approderanno a Salerno. Il Marte cambierà look a seconda degli orari, con dei nuovi cocktail, piatti e serate. E poi offriremo le nostre sale per i congressi aziendali».
Con una programmazione così, viene voglia a tutti di diventare dei “marziani“!
[ads2]