Home ZON News Il make up che non ti aspetti

Il make up che non ti aspetti

0
Il make up che non ti aspetti

Gli occhi diventano tela e il make up si trasforma nelle più inaspettate creazioni: questa è l’arte di Tal Peleg, questo è il mondo dell’eye art designs

make upDecorazioni minuziose, rappresentazioni fiabesche, colori che s’intrecciano e creature che nascono dagli occhi. Così, la giovane e bella make up artist israeliana Tal Peleg sovverte completamente i canoni standard del make up, incantando il mondo con i suoi quadri d’autore.

Conosciuta grazie all’immediatezza dei social networks, la make up artist Tal è diventata una celebrità per la particolarità dei suoi capolavori e soprattutto perché, come ha più volte sottolineato la stessa artista, non utilizza costosissime attrezzature ma comunissimi prodotti cosmetici, come ombretti cremosi e in polvere, eyeliner e kajal.

Le sue creazioni, definite Eyelid-art perché sviluppate sugli occhi, in particolar modo sulle palpebre, sono apparse per la prima volta sul web tramite Instagram (col nomeTal Peleg Art of Makeup), dove Tal postava autoscatti e ritratti delle sue “creature”. Un make up rivoluzionato, quindi, decisamente poco pratico per essere utilizzato quotidianamente ma estremamente d’effetto ed originale.

[ads2]

Tal Peleg ha dichiarato di aver cominciato questa forma d’arte perché non riusciva a struccarsi se prima non faceva delle belle foto del trucco che aveva realizzato. Quindi ha cominciato ad arricchire sempre più i suoi lavori, che sono diventati in poco tempo celebri in tutto il mondo. Ad oggi, la make up artist più in voga del momento, conta 66,170 followers su Instagram e tantissimi fans su Facebook, tutti pronti per ammirare le nuove fiabesche eye-art designs.  make upmake upmake upmake upmake up

make up