Noyz Narcos, il King di Roma, ha approfittato della sua tappa a Salerno in occasione del suo firma copie alla Feltrinelli per rifarsi il look da Crazy Barber, il salone per uomo di Andrea Gioia
Crazy Barber diventa sempre più il barbiere degli artisti! Dopo Capo Plaza, Brandon Tyler Sherrod, Peppe Soks, questa volta è stato il turno di Noyz Narcos, uno dei rapper più rilevanti e innovativi della scena hip hop italiana.
Nei giorni scorsi il rapper ha incontrato i suoi fans salernitani in occasione del suo firma copie di ENEMY, il suo nuovo (e annunciato come ultimo) album, e il momento è stato propizio per dare un refresh al suo look.
Accompagnato da Enzo Prada, Alessandro Raimo e Mauro Sessa, i “signori della scena rap salernitana”, Noyz Narcos ha fatto tappa a Baronissi, al salone Crazy Barber dove ha sperimentato sulla propria “testa” l’abilità e la bravura di Andrea Gioia.
Il barber di Baronissi continua a sorprendere e far parlare di sé, grazie ai suoi tagli e alle sue creazioni che raccolgono sempre più successo e apprezzamenti, anche a livello nazionale; l’ultimo contest, in ordine temporale, che vede impegnato il titolare di Crazy Barber è quello organizzato da Gamma Più, “BLADE ART AIR CHALLENGE 2018”. È ancora possibile votare e sostenere Andrea cliccando QUI.
La strada è lunga e piena di ostacoli, ma Crazy Barber è pronto a alla “scalata”.