Home Territorio Baronissi Il governatore Stefano Caldoro a Baronissi

Il governatore Stefano Caldoro a Baronissi

1

Il governatore della Regione Campania Stefano Caldoro sarà a Baronissi giovedì

stefano Giovedì 5 giugno, alle ore 17, presso il bar Agorà (lungo la tangenziale est di Baronissi) il Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro incontrerà gli Organi d’Informazione insieme al candidato sindaco uscente Giovanni Moscatiello. Nel corso della conferenza stampa, il governatore illustrerà le misure in atto ed i progetti futuri legati allo sviluppo infrastrutturale ed alle opportunità di lavoro a Baronissi. Un altro appuntamento importante per la cittadina baronissese che ha visto l’arrivo dei più disparati rappresentanti istituzionali.

Stefano Caldoro nato a Campobasso nel 1960, ha militato per lunghi anni nel Partito Socialista Italiano per poi iscriversi nel nascente Polo della Libertà nel 1994 insieme ad altri socialisti. Nel 2001 ha contribuito alla nascita del Nuovo Psi (partito a cui è iscritto anche il Primo Cittadino di Baronissi) aderendo immediatamente alla coalizione con la “Casa della Libertà” di Silvio Berlusconi ed ottenendo l’incarico di Sottosegretario  all’Istruzione nel 2004 e di Ministro per l’Attuazione del Programma di Governo nel 2005.

[ads2]

È stato eletto Presidente della Regione Campania nel 2010 con il 54% dei consensi battendo il candidato del centro sinistra Vincenzo De Luca.

Comments are closed.