Home Territorio Cava de' Tirreni Il centrosinistra cavese si unisce

Il centrosinistra cavese si unisce

0
Il centrosinistra cavese si unisce

In vista delle elezioni comunali del 2015, i partiti del centrosinistra si uniscono per individuare un candidato sindaco unico rappresentante della coalizione

Tutti i partiti appartenenti all’area politica del centrosinistra insieme per definire un programma comune ed individuare un candidato sindaco unico per le elezioni comunali del 2015. Nasce di fatto una coalizione, composta da Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Rifondazione comunista e Partito socialista.

Di seguito il comunicato integrale:

centrosinistra cava de tirreni

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO CENTROSINISTRA CAVESE

Giovedì 26 giugno il Partito Democratico, rappresentato dal coordinatore di circolo Giuseppe Aliotti, Sinistra Ecologia e Libertà, rappresentata dal segretario Gianluca Vitale, il Partito Socialista Italiano, rappresentato dai coordinatori Lucio Panza e Vincenzo Di Nicola, il Partito della Rifondazione Comunista, rappresentato dal segretario Daniele Senatore, si sono incontrati in vista delle elezioni comunali del 2015.

[ads2]

Tutti hanno condiviso la necessità di procedere uniti alla competizione amministrativa. Insieme verrà individuato un candidato sindaco di coalizione e sarà presentato alla città il programma per Cava de’ Tirreni.

Tale gruppo promotore, così costituito, si impegna a coinvolgere gli altri partiti e movimenti cittadini che si riconosco nel centrosinistra oltre alle numerose associazioni metelliane ed all’ ampia società civile cavese.