Home Territorio Cava de' Tirreni Il Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni sostiene la movida “sicura”

Il Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni sostiene la movida “sicura”

0
Il Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni sostiene la movida “sicura”

Il Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni (Sa) sostiene la movida “sicura”. In vista della Festa di San Valentino, il Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale (CCN), in collaborazione con Farmacie Metelliane MGA Srl, lancia l’iniziativa “l’amore all’improvviso”. Presso tutti i locali pubblici (ristoranti, bar, pizzerie, disco-pub) situati nel perimetro del CCN metelliano, nella giornata di giovedì 14 febbraio saranno distribuiti dei gadget volti a promuovere l’amore e la sicurezza nei rapporti interpersonali.

Un’iniziativa, quest’ultima, che discende dalla considerazione, non sempre sufficientemente esplicata, di movida sicura. Non solo, quindi, rispetto delle norme sul tasso alcolico e sulle emissioni sonore da parte dei locali pubblici, ma anche sicurezza nei rapporti intimi e prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili tra i giovani ed i meno giovani.

A Cava de’ Tirreni, intanto, e più precisamente in alcuni locali pubblici ed esercizi commerciali ricadenti nello scenario del Centro Commerciale Naturale, fino al prossimo 24 febbraio sono in programma una serie di iniziative a base di musica, teatro, intrattenimento e letteratura. La Sala Teatro Comunale “Luca Barba”, la libreria Marcovaldo, l’Officina 249, il Tex Saloon Club, il MARTE Mediateca Arte Eventi, il Pub Il Moro, il Morhum Cafè, il Ciù Ciù Coffee & Drink e l’Enotrio Wine Bar sono, infatti, le location di imperdibili appuntamenti rientranti nel cartellone de “il centro dell’amore”.