Il Cantautorato dalla A alla Z giovedì 18 dicembre, presso l’Associazione culturale Carpe Diem a Salerno con i Fiori del Vesuvio
[ads2] Giovedì 18 Dicembre dalle 20.00, presso l’Associazione Carpe Diem, in Via Dogana Vecchia 34 (zona Largo Campo), I Fiori del Vesuvio – Circolo Culturale presentano “Il Cantautorato dalla A alla Z – Parte II“, una serata evento che pone al centro la musica italiana, in particolare quella cantautorale.
Dai cantautori “impegnati” degli anni ’70 alle giovani leve del cantautorato dei cosiddetti “anni zero”. Ospitano poi gruppi emergenti: Kafka Sui Pattini che presenteranno in anteprima il singolo “Come la neve“, che anticipa un album in uscita nel 2015, ISenzaO-Occhiali, giovane band dai testi scanzonati fresca vincitrice di un contest di band emergenti tenutosi a Poggiomarino, I Teòria, band originaria di Sant’Antonio Abate attualmente in studio per la registrazione del loro disco d’esordio nel 2015 e musicisti che accompagneranno le esibizioni di brani della storia della musica: Christian Zito e Roberto Ricciardi dei Funny Cigarettes.
La partecipazione all’evento Il Cantautorato dalla A alla Z è gratuita. Per maggiori informazioni, visitare il sito Facebook I Fiori del Vesuvio.
Appuntamento con Il Cantautorato dalla A alla Z giovedì 18 dicembre al Carpe Diem a Salerno.