Home Sport Calcio Il calcio giovanile in Campania il 02 agosto inizia la web tv

Il calcio giovanile in Campania il 02 agosto inizia la web tv

0
Il calcio giovanile in Campania il 02 agosto inizia la web tv

Finalmente inizia l’appuntamento, per il calcio giovanile,  con la web tv di zerottonove. Presso il Bar “Plinio” di Santa maria la carità -Na- , il sottoscritto, aiutato dal coordinamento del dott. Giovanni Ametrano, per la prima serata incontrano il calciatore professionista Gennaro Scognamiglio.

Scognamiglio con Ametrano e D'Aniello.

Attualmente in forza alla Juve Stabia nel campionato di “B”, Scognamiglio ha avuto il suo primo impatto con il calcio importante, nelle giovanili della Salernitana.

La carriera di Scognamiglio.Dalla voce di un ancor giovanissimo Professionista ascoltiamo oltre ad il suo percorso, il percorso che i giovani calciatori devono seguire per ricevere le grandi soddisfazioni che questo sport può regalare. Ringraziando lo studio fotografico di  Gennaro Alfano per la sua collaborazione,  il dott. Ametrano Giovanni per la sua disponibilità auguro a tutti buona visione .

 GUARDA LA PRIMA PUNTATA . 

Previous article Polemica sulle “Baronissiadi”: il consigliere Freda interpella Moscatiello
Next article Prima puntata – Pillole di Calcio
Pasquale D’Aniello, giornalista, nato a Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli. Da sempre appassionato di calcio con alcune esperienze dilettantistiche sul campo e sulla panchina. Autore nel 2012 del Libro: "Scugnizzeria agli Albori di un Successo"​ e premiato a Gallipoli nel 2015 (Torneo Internazionale che assegna il Trofeo Caroli Hotels), quale miglior giornalista del calcio giovanile. L'approccio con il calcio giovanile dilettantistico e professionistico da qualche decennio, ha fatto maturare in me nuove convinzioni ed intravedere nuovi orizzonti. "​ Il calcio è educazione, è economia, è uno dei modi di essere società"​. Tutto questo mi ha portato ad essere un "Cronista del calcio giovanile Campano"​, con il fine ultimo di far comprendere che questo Sport deve essere una sana sfida per misurare l'estro calcistico e nulla ha, che possa riguardare il fanatismo e qualsiasi altra devianza che provoca rancore anche a pochi metri di distanza tra i vari campi di calcio. La fortuna poi, di incontrare tantissimi professionisti legati a questo mondo, ha fatto il resto...