Ancora una volta il bistrot Sal De Riso a Minori viene inserito nella lista dei bar migliori d’Italia secondo Gambero Rosso
Altro riconoscimento per il bistro di Sal De Riso a Minori, l’unico in Campania ad aver avuto assegnato il bramato riconoscimento di “Tre Chicchi e Tre Tazzine” della Guida Bar d’Italia 2020 del Gambero Rosso.
“Tre Tazzine e i Tre Chicchi” rappresentano infatti il massimo riconoscimento per quei locali che hanno saputo mettere in campo la migliore offerta di caffè (Tre Chicchi) e la più completa e curata proposta gastronomica (Tre Tazzine). “Dedico questo traguardo a tutti i miei collaboratori e a mia moglie Anna che mi affianca nel mio lavoro. Una squadra eccezionale che non smette mai di migliorarsi“, ha dichiarato il pasticcere della Costiera Amalfitana.
“Questo è il ritratto-tipo del bar moderno, risultato di un graduale processo di diversificazione e ampliamento della proposta, in cornici ad alto grado di tecnologia e di appeal. – come sottolinea la redazione di Gambero Rosso – Locali capaci di offrire soluzioni in ogni fascia della giornata – in linea con la progressiva riduzione del tempo trascorso in casa dalla clientela – e di soddisfare le sue accresciute necessità in termini di intolleranze alimentari e proposte salutari e leggere.“