La Nocera Multiservizi si appresta a varare il nuovo Piano Industriale per l’attività di igiene urbana. Domani incontro alle ore 18:30 presso il Comune
[ads1]
L’Amministrazione Torquato si appresta a varare il nuovo Piano Industriale della Nocera Multiservizi per l’attività di igiene urbana. A tal proposito sono state invitate le Associazioni sensibili all’argomento per suggerimenti e proposte.
Nella giornata di domani, venerdì 24 aprile alle ore 18,30, nella Sala Giunta di Palazzo di Città vi sarà un incontro organizzato dal Sindaco Torquato in cui si discuterà del nuovo Piano Industriale della Nocera Multiservizi per l’attività di Igiene Urbana.
Da sempre, uno degli obiettivi primari dell’Amministrazione Torquato è stato condividere il percorso di scelte fondamentali per la Città non solo con le rappresentanze elettive, ma anche con qualificate rappresentanze delle Associazioni della Comunità. In ragione di ciò, considerando la sensibilità e l’attenzione di alcune Associazioni del territorio che da sempre si sono interessate alle problematiche legate all’igiene urbana, il Primo Cittadino ha invitato all’incontro queste associazioni per un proficuo confronto che sia aperto anche a suggerimenti e proposte.
Le Associazioni invitate sono Nocera Protagonista, Impatto Eco-Solidale, Legambiente, Cambiamenti, O.P.G., Bottega Equa e Solidale. Saranno presenti per l’Amministrazione Comunale il Sindaco Manlio Torquato, il Presidente della Società Multiservizi dott. Fernando Argentino e il dott. Umberto Mauriello, Presidente della Commissione Consiliare Politiche Ambientali.
[ads2]