Home Sport Calcio Ifigenia e Mazza pensano già al futuro

Ifigenia e Mazza pensano già al futuro

0
Ifigenia e Mazza pensano già al futuro

Ifigenia, patron Lady Turris, e mister Mazza stanno già programmando il futuro. Ecco l’ingresso di uno sponsor e di nuove giocatrici, ma non finisce qua

[ads1]

La Lady Turris, è da quindici giorni che non scende in campo (rinuncia con il Prater e riposo), ma nel frattempo la società non è stata ferma. Anzi ha già archiviato questo campionato di risultati deludenti dovute a diverse situazione e per questo si è già proiettata al futuro, con l’ingresso di un nuovo sponsor e di diverse giocatrici.

Ifigenia
Perrucci con la nuova maglia

SPONSOR  – Nella serata di giovedì sera, Patron Ifigenia insieme a mister Mazza, hanno chiuso un contratto di sponsorizzazione con i fratelli Madonna. Entrambe le parti sono soddisfatte di questo “binomio” seppur  Francesco e Raffaele (i fratelli Madonna ndr) verseranno un minimo di contributo alla causa corallina.

MERCATO –  Sull’ottica squadra sono arrivate in gruppo due nuove giocatrici che saranno tesserate solamente a luglio ma che da diversi giorni si stanno allenando sotto gli origini di mister Mazza per iniziare ad imparare il suo metodo di lavoro e i meccanismi della squadra.

Si perché la prima conferma per il nuovo corso è mister Mazza che ha saputo prendere una squadra che  alcuni mesi fa era allo sbando. In prima linea oltre a capitan Murat ci sarà la diga Marianna Manzo che metterà a disposizione ancora la sua esperienza.

È soddisfatta patron Ifigenia per queste tre new entry: “Siamo soddisfatti di aver concluso la sponsorizzazione coni fratelli di Madonna che contribuiranno al nostro progetto. Per quest’anno le nuove giocatrici potranno svolgere solo gli allenamenti . Per l’anno prossimo mi aspetto una Lady Turris diversa, più unita. Da queste ultime gare voglio una Lady Turris orgogliosa che possa uscire dal campo a testa alta”.

Sulle stese ali dell’entusiasmo gli fa eco mister Mazza“Abbiamo intenzione di mantenere un gruppo saldo e formato. I due nuovi acquisti (non annunciamo ancora chi sono) sono i primi passi per costruire un’ottima squadra, ma non saranno gl i unici. Abbiamo diversi e grandi progetti in cantiere. Dalle nuove e dalle vecchie mi aspetto serietà e voglia di crescere, la società ce la sta mettendo tutta e per questo le mie ragazze dovranno impegnarsi nello stesso modo per portare a casa i risultati”.

[ads2]