Home Prima Pagina Iervolino, acquisto della Salernitana: arriva la smentita

Iervolino, acquisto della Salernitana: arriva la smentita

0
Iervolino, acquisto della Salernitana: arriva la smentita
immagine da Youtube

L’imprenditore Danilo Iervolino smentisce la notizia di un suo interessamento alla Salernitana. Verità o mossa strategica? I dettagli

Dopo la sfida con la Lazio e le parole di Claudio Lotito è circolata la notizia secondo cui Danilo Iervolino, imprenditore napoletano di 43 anni, fosse interessato all’acquisto della Salernitana. Secondo “La città“, infatti, Iervolino starebbe studiando da tempo diversi aspetti legati al possibile acquisto del club granata.

Le basi economiche ci sarebbero. Iervolino ha infatti fondato l’Università telematica Pegaso, per poi cederla alla Cvc Capital Partners (società finanziaria britannica) per la cifra di un miliardo di euro. Inoltre al momento gestisce una società che si occupa di cyber security e che ha sedi a Roma e New York.

A quanto pare, però, oltre alle basi economiche non c’è nient’altro. Iervolino, infatti, non solo fino ad ora non ha mai presentato una proposta d’acquisto ufficiale ai trustee, ma addirittura ha smentito la notizia di un suo interessamento alla Salernitana.

Desidero smentire alcune notizie circolate nelle ultime ore sui quotidiani locali e nazionali, riguardanti un possibile mio interessamento ad acquisire la Us Salernitana 1919”, si legge nel comunicato dell’imprenditore.

E ancora: “Non c’è alcuna interlocuzione né ho mai avanzato proposte o fatto incontri per intavolare una possibile trattativa per l’acquisizione della società. Auguro alla US Salernitana 1919 ogni bene e importanti risultati anche per la sua straordinaria ed entusiasmante tifoseria.