Home Sport Calcio Iazzetta: “Lady Turris, tieni duro”

Iazzetta: “Lady Turris, tieni duro”

0
Iazzetta: “Lady Turris, tieni duro”

Iazzetta suona la carica in vista del match interno conto il Napoli Dream Team. Coralline lontane dal “Liguori”, variazione di campo, proveranno a rendere difficile la vita alle avversarie

[ads1]

A Torre del Greco arriva la capolista Napoli Dream Team, avversario molto difficile d’affrontare con in organico elementi come Sibilio, Severino, Polverino se sarà a disposizione del tecnico che possono cambiare l’andamento della partita con una giocata. Dal canto loro le coralline proveranno a rendere difficile la vita alle avversarie giocando nella stessa maniera delle due precedenti gare con Domina Neapolis e Magna Graecia.

Rosaria Mazza ha dato un inquadratura alla squadra, ma soprattutto ha portato serenità in un gruppo che stava andando allo sbando, valorizzando chi nelle precedenti gestioni era rimasta ai margini del progetto.

Iazzetta con la maglia dell'Oasi
Iazzetta con la maglia dell’Oasi

Sarà della partita Iazzetta che alla vigilia dichiara: “Quella di domani contro il NDT è una delle partite più difficili del campionato, ma questo non ci spaventa, entreremo in campo giocando al massimo delle nostre possibilità come abbiamo fatto nelle ultime uscite, con la voglia di vincere e di portare a casa finalmente i primi tre punti a casa”.

L’attaccante partenopea poi si sofferma sui fatti accaduti la scorsa Domenica: “ Ciò che è successo Domenica ormai è acqua passata, pensiamo solo a migliorarci ed a imparare cose nuove partite dopo partita. Martedi, alla ripresa, ci siamo incontrate per allenarci e ripartire dagli sbagli e dai consigli della nostra allenatrice per affrontare al meglio la partita di domani”.

“Credo che per ogni squadra sia importante cambiare il passo – continua l’attaccante sul nuovo corso della Lady Turris – noi ci stiamo lavorando e sono sicura che i risultati arriveranno molto presto”.

Lady Turris – Napoli Dream Team, gara valevole per la seconda giornata di ritorno, si disputerà alle 10.30 presso Laura Sport (“P. Abbate”) di Torre del Greco, arbitrerà il signor Francesco Paolo Cibelli di Ercolano.

[ads2]