Antonio Iannone, presidente della Provincia di Salerno è con Alfano alle primarie del PdL.”Prima che diventino un romanzo fuori dal tempo” aggiunge “chiarisco che sono sostenitore dell’unità rappresentata da Angelino Alfano, che ha messo in campo ogni energia per tenere compatto il Partito e guidarlo a uno scenario futuro, attraverso lo strumento della democrazia interna e delle primarie”.
Iannone ha precisato che tutti si attendono risposte importanti per il territorio. Il gruppo creato negli anni, grazie alla leadership dell’onorevole Edmondo Cirielli, è testimone di un’azione di cambiamento politico che può e deve rappresentare un modello a livello nazionale nel PdL. “Da Alfano” continua Iannone “ci attendiamo impegni in questa direzione, finalizzati alla valorizzazione della classe dirigente locale”.
Iannone è convinto che la creazione dei circoli per il “centrodestra nazionale”, voluti da Gasparri e La Russa, rappresentano uno strumento utile a questo confronto che esalta i territori e mette al centro i cittadini e le loro problematiche. “Al di là di apprezzamenti di carattere personale” conclude il presidente “mi sta a cuore questo progetto politico e l’unica cosa che ho in mente è il bene della provincia di Salerno. Su questo attendiamo riscontri concreti e la giusta attenzione”.