Costretta alla quarantena in case, ma termina il gas per cucinare. Immediato l’intervento dei volontari de Il Punto, prontamente ringraziati da una cittadina
Una delle conseguenze del Coronavirus è essere costretti ad una quarantena forzata, senza avere la possibilità – molte volte – di essere autosufficienti. È accaduto anche ad Emily, che positiva al Covid, non aveva avuto modo di rifornirsi del gas, per poter cucinare.
La testimonianza
“Volevo solo ringraziare pubblicamente l’associazione Il Punto Onlus di Baronissi. Sono a casa con il Covid, e mi è finita la bombola di Gas, togliendomi così la possibilità di cucinare. Non sapevo come fare, ho provato a contattare varie istituzioni. Le uniche e dico le uniche persone che mi hanno aiutata sono state queste persone dell’associazione. Non posso far altro che ringraziarvi con il cuore davvero e affinché tutte le persone che mi seguono possano vedere che al mondo esistono ancora persone così.”
Ancora una volta l’Associazione di Baronissi si è dimostrata presente e in prima linea per aiutare i cittadini in qualunque esigenza, anche quelle più indirette rispetto all’emergenza Covid.