Il primo video, “Chi incontri alla messa di Natale?”, firmato I-Lights, ha superato la soglia delle mille visualizzazioni
[ads2] I-Lights, in pochissimo tempo, è passato da semplice quanto più che mai geniale progetto a divenire un vero e proprio stile di vita; un nuovo modo di comunicare, un nuovo modo di pensare. Idee, lampi di genio, immaginazione, questo è quello che si vuole suscitare nella mente dello spettatore.
Non a caso l’immagine del logo richiama il celebre quadro di Magritte, “The Son of Man”, in cui è dipinto un uomo in giacca e cravatta. Ma nella versione degli I-Lights la faccia coperta da una mela è stata sostituita una lampadina.
Se con il primo video gli youtubers si sono fatti conoscere, è con “Succede a tutte le tombolate” che gli I-Lights si impongono sulla scena virtuale. Nuovi sketch, questa volta incentrati sul più classico dei giochi natalizi: la tombola.
Prendete un gruppo di amici che, come da tradizione, si riunisce per passare del tempo insieme, prendete un tabellone con novanta numeri, shakerate il tutto con quel pizzico di ironia e irriverenza che caratterizza lo spirito goliardico di ogni singolo giocatore e avrete il mix perfetto di simpatia, umorismo e tanto divertimento. Il fenomeno I-Lights non accenna a fermarsi.