Home Eventi HoRe.Coast , successo per la IV edizione della fiera-evento dedicata al mondo Horeca

HoRe.Coast , successo per la IV edizione della fiera-evento dedicata al mondo Horeca

0
HoRe.Coast , successo per la IV edizione della fiera-evento dedicata al mondo Horeca

Hore.Coast, la fiera-evento giunge alla IV edizione e approda al Lloyd Baia Hotel a Vietri Sul Mare. I giovanissimi chef sono stati i veri protagonisti

[ads1]

Hore.Coast è la fiera sul mondo HorecaHotel Restaurant Business Communitypiù seguitahore.coast nel panorama campano in fatto di cucina e ristorazione. Uno scenario che riunisce il fascino e l’eleganza della location alla pura passione per la ristorazione. Un evento che, anche se non aperto al pubblico, riesce a creare aggregazione tra realtà diverse e spesso competitive tra loro.

Quest’anno la fiera è giunta al Lloyd’s Baia Hotel a Vietri Sul Mare, il 21 e il 22 marzo il fascinoso hotel che affaccia sul mare è stato teatro della IV edizione che ha visto come protagonisti indiscussi i giovanissimi chef. Tanti i giovani che hanno contribuito nella riuscita della fiera e tantissimi a partecipare alle gare di cucina organizzate dall’evento.

La novità di quest’anno è stata la I edizione di “Pizza Guormet”, un concorso riservato ai pizzaioli afferenti all’URCC, ed il I Premio Speciale “Don Lorenzo Perrino”, in memoria di Lorenzo Perrino, recentemente scomparso e considerato un grande esempio della gastronomia campana.

hore.coastSi è tenuto, inoltre, il concorso regionale di cucina a tema libero, promosso dall’Unione Regionale Cuochi della Campania (URCC), in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi e l’Associazione Cuochi Salernitani. Dal titolo “Cuochi campani…gusto e sana ristorazione”, un concorso di valorizzazione per la cucina, il gusto e la sana ristorazione attraverso l’utilizzo di prodotti e generi alimentari ad hoc.

Hore.Coast 2017 è stata promossa dalle aziende Lamberti Food e De Luca, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, e ha goduto del patrocinio del Consiglio Regionale della Campania, della Provincia di Salerno, del Comune di Salerno, di Confindustria Salerno, della Camera di Commercio hore.coastdi Salerno, di Federalberghi Salerno, di Confcommercio Salerno e dell’Unione Regionale Cuochi della Campania.

Partner dell’evento l’Associazione “Cava Sviluppo”, l’I.P.S.E.O.A. “Roberto Virtuoso” di Salerno, Radio CRC, Radio Club 91, Il Vescovado, ilPortico.it, l’Associazione “Ristoratori Città di Vietri sul Mare-Costa d’Amalfi” ed Aprol Campania.

 

 

[ads2]