Domani, mercoledì 27 settembre, a Lancusi di Fisciano, in Piazza Lotano, si terrà l’Holi Party; l’evento è l’ultimo della manifestazione #Aggreghiamoci che si è snodata lungo 4 appuntamenti
[ads1]
L’Holi Party di mercoledì 27 settembre, rientra nella manifestazione “#Aggreghiamoci, metti la firma sulla tua città”: un evento, diviso in 4 appuntamenti, nato da un gruppo di persone facente parte dell’Organizzazione Giovani Democratici Città di Fisciano.
Lo scopo principale dei 4 appuntamenti che si sono tenuti nel mese di settembre è stato quello di creare dei momenti di divertimento e di aggregazione per il comune della Valle dell’Irno.
L’Holi Party di Lancusi è l’ultimo dei 4 eventi di “#Aggreghiamoci” che segue il “Carnevale di Fine Estate”, tenutosi a Penta il 6 settembre; lo “Schiuma Party”, svoltosi a Fisciano capoluogo il 13 settembre; il “Balloon Party” che, invece, si è tenuto a Gaiano il 20 di settembre.
Durante le varie serate è stata allestita una postazione di raccolta fondi per la realizzazione di un monumento di arte moderna sul quale verranno apposte le firme di tutte i partecipanti.
HOLI PARTY – L’EVENTO
L’Holi Party di Lancusi, rigorosamente free entry, è creato in collaborazione con ViviUnisa e vedrà, in qualità di special guest, la presenza di dj Andrea Durante.
Durante l’Holi è usanza sporcarsi il più possibile con polveri colorate per omaggiare un rito di origine Indiana che simboleggia la rinascita.
I colori utilizzati, polveri su base di talco, non sono dannosi né per la pelle né per gli occhi e vanno via al primo lavaggio senza macchiare né i vestiti né la cute.
Durante la manifestazione è consigliato indossare indumenti bianchi per esaltare la vivacità dei colori.
[ads2]