Nuovo acquisto per l’Hippo Basket Salerno, che concretizza l’affare Marco Gaeta
[ads1]
Proveniente dal Pastena, ha trascorsi anche a Sarno e Battipaglia. Adesso è stato acquistato dall’Hippo Basket Salerno, squadra in cui il giocatore Marco Gaeta spera di riuscire ad esprimersi al meglio. Si tratta di una grande operazione di mercato, questa che è stata concretizzata grazie al direttore sportivo Giovanni Carmando.
Intervista, ecco quali sono state le sue prime parole da giocatore dell’Hippo Basket.
Marco, quello che sta per iniziare sarà il tuo primo campionato da “senior”, quali sono le tue aspettative?
«Per quanto riguarda il mio primo campionato da over, mi aspetto soprattutto di divertirmi, perché è lo sport più bello per farlo. E non vedo l’ora di lottare per provare a conquistare la fiducia di tutti e dare il mio contributo in campo con tutto quello che ho e posso offrire».
Che impressione ti ha fatto il gruppo che si sta formando in questi giorni?
«Il gruppo mi sembra ottimo, grazie al fatto che la maggior parte sono tutti ragazzi e sono prima amici che compagni di squadra. É un progetto stimolante e credo che possiamo essere una squadra affiatata che può fare bene e divertirsi quest’anno».
Domenica si parte con la prima sfida casalinga contro la Polisportiva Sorrento, come te lo immagini il tuo esordio in granata?
«Sarà un esordio emozionante, perché ritorno a giocare per la mia città dopo tanto tempo, sul campo dove sono cresciuto. Questa, per me, sarà l’arma in più per tutto il campionato, a partire da domenica, quando inizierò a mettere tutta la mia voglia e la grinta. Questo è quello che mi aspetto per la prima di campionato a livello personale, condito da una vittoria di squadra. Vamos Hippo!».
[ads2]