Salerno si colloca al 7° posto nella classifica delle città italiane più attive su Haamble, il Social che relaziona le persone nei luoghi in cui si trovano
[ads1]
“Mettere in relazione persone nei luoghi in cui si trovano o in cui vogliono recarsi”.
È questa l’idea da cui nasce nel 2012 il progetto Haamble, come rivela Massimo Ciaglia, CEO di Haamble, in un’intervista online sul sito startupper.it.
Haamble è il nuovo Urban Social Network, interamente made in Italy, che vi permette infatti di scoprire chi ha effettuato una registrazione (join) in luoghi adiacenti alla vostra posizione e vi dà la possibilità di poter contattare queste persone per scambiare opinioni, osservare i posti frequentati e recensirli o semplicemente creare nuove cerchie di amicizie.
Un’applicazione gratuita che, grazie anche ai numerosi eventi sponsorizzati in tutta Italia, si sta diffondendo a macchia d’olio soprattutto tra i giovani ed è destinata a raggiungere numeri importanti; nel dicembre del 2014, Haamble era infatti in cima alle classifiche delle App di tendenza e, in poco più di un mese, è stata scaricata da oltre 40mila utenti.
Nella classifica delle dieci città italiane più attive su Haamble, Salerno si colloca al settimo posto in quanto a utilizzo del Social, appena dietro a grandi agglomerati urbani come Roma, Napoli e Milano. Numerose le serate a tema e gli eventi targati Haamble organizzati nei bar e nei locali di tendenza del territorio salernitano, in cui la parola chiave è “condivisione“, che arricchisce e non costa nulla; con un semplice click su join, potrete scoprire chi si trova in quel luogo in quel momento e magari chiedere informazioni per unirvi alla compagnia.
Un’applicazione innovativa e ambiziosa, destinata a raggiungere grandi traguardi e pronta a ritagliarsi il
suo spazio nella folta schiera dei Social Network più in voga tra i giovani.
[ads2]