La Costiera Amalfitana è stata scelta dal rapper Guè Pequeno come meta per trascorrere gli ultimi di vacanza in total relax
Ai vertici della classifica musicale, Guè Pequeno si gode gli ultimi giorni di vacanza in Costiera Amalfitana. Dopo essere stato a Positano – si legge sul quotidiano La Città – il rapper ha deciso di godersi la bellissima Ravello.
Un riposo meritato a seguito del suo più recente lavoro discografico, l’album “Mr. Fini”, ai vertici della classifica Fimi dei dischi più venduti sin dalla sua prima settimana. Riguardante il su ultimo lavoro si è così espresso: “Quando l’ho concepito avevo in mente certi classici di metà anni Zero come Tha Carter I e II di Lil’ Wayne. La tendenza contemporanea, il disco da dieci tracce da tre minuti l’una, non m’interessava, perché volevo fare un disco che da un lato sottolineasse il mio status , e dall’altro racchiudesse tutte le influenze che compongono la mia identità artistica. In altre parole, non mi interessava seguire l’hype e mettermi in competizione diretta con l’ultimo degli esordienti, ma fare qualcosa che suonasse senza tempo. Difatti dentro si possono sentire influenze che vanno dal pop anni Ottanta al reggae, alla dub, al rap puro e così via. Però non è un compendio per nostalgici, a me la roba attuale piace tantissimo, semplicemente non l’ho replicata 1:1 ma l’ho reinterpretata.“