Home Attualità Guasto condotta idrica nella Piana del Sele e in Cilento: i tempi di ripristino

Guasto condotta idrica nella Piana del Sele e in Cilento: i tempi di ripristino

0
Guasto condotta idrica nella Piana del Sele e in Cilento: i tempi di ripristino

Disagi nella Piana del Sele e in Cilento a causa di un guasto alla condotta idrica del Basso Sele: i tempi di ripristino del servizio

Disagi nella Piana del Sele e in Cilento a causa dell’improvviso guasto alla condotta idrica. Il servizio, salvo complicazioni, dovrebbe essere ripristinato nella notte tra oggi e domani. A comunicarlo è Asis.

“A causa –si legge nell’avviso dell’azienda– dell’improvvisa rottura della condotta adduttrice dell’acquedotto del Basso Sele, nei pressi dell’attraversamento sul fiume Sele nella zona industriale del comune di Contursi Terme, in data odierna alle ore 5:00 è stata interrotta la fornitura idrica ai serbatoi serviti dei comuni di: Agropoli, Albanella, Battipaglia, Bellizzi, Campagna, Capaccio (Paestum), Castellabate, Cicerale (Z.I.), Contursi Terme (Z.I.), Eboli, Ogliastro Cilento (Z.I.), Pontecagnano, Serre, Salerno. Le eventuali turnazioni saranno definite per singolo comune. Seguiranno ulteriori comunicazioni sui tempi di ripristino della fornitura idrica.”