Home Cronaca Guardia di Finanza all’opera per combattere il contrabbando di sigarette

Guardia di Finanza all’opera per combattere il contrabbando di sigarette

0
Guardia di Finanza all’opera per combattere il contrabbando di sigarette

La lotta al contrabbando della Guardia di Finanza nel salernitano continua. Sequestrata refurtiva in un negozio di Montecorvino ed a Scafati

Guardia di Finanza: lotta al contrabbando di sigarette. Sono stati intensificati i controlli nel salernitano Coinvolte due donne.

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Salerno hanno intensificato le operazioni di controllo del territorio della provincia ai fini della lotta al contrabbando di T.L.E..

Durante le operazioni di servizio, all’interno di un esercizio commerciale di Montecorvino Pugliano (SA) è stato rinvenuto un chilogrammo di T.L.N., detenuto per la vendita dalla titolare, senza le prescritte autorizzazioni.

Nel corso di un ulteriore controllo, eseguito nel centro cittadino del Comune di Scafati nei confronti di una donna, già nota alle Forze dell’Ordine, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 12 pacchetti di T.L.E. di contrabbando di varie marche. Le responsabili sono state segnalate all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per l’irrogazione delle previste sanzioni.

Previous article Marittima, una degna sepoltura e un monumento al migrante ignoto
Next article Cilento Blu-Archeolinea: riparte il collegamento marittimo
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.