Home Attualità Gruppo Moccia, “Le Cinque Porte” apriranno il prossimo anno

Gruppo Moccia, “Le Cinque Porte” apriranno il prossimo anno

0
Gruppo Moccia, “Le Cinque Porte” apriranno il prossimo anno

I lavori di realizzazione per il parco commerciale “Le Cinque Porte” del Gruppo Moccia continuano spediti. Si prevede l’apertura entro il prossimo anno

[ads1]

I lavori per il completamento del parco commerciale “Le Cinque Porte” del gruppo Moccia, a Penta di Fisciano nei pressi dell’uscita autostradale di Lancusi, stanno procedendo speditamente.

Il centro,  la cui apertura è prevista per giugno del prossimo anno, si estende su un’area di 17mila metri quadrati al coperto, posizionati su una superficie di 65mila metri quadrati, con parcheggi per 1500 auto, è prevista la realizzazione di 7 strutture commerciali. Saranno presenti all’interno della struttura brand di fama nazionale: bricolage, ristorazione, casalinghi, alimentari e sport.

Sul piano occupazionale ci sono opportunità di lavoro per circa 200 persone. Le modalità per invio dei curricula verranno rese note nelle prossime settimane.[ads2]

Previous article Guardia di Finanza di Agropoli, il Cap. Ciro Sannino è il nuovo Comandante
Next article Comune di Eboli, reso noto il piano di assistenza per disabili gravissimi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.