Home Cronaca Gruppo di anziani investiti da un furgone a Massa. Uno dei morti è di Sarno

Gruppo di anziani investiti da un furgone a Massa. Uno dei morti è di Sarno

0
Gruppo di anziani investiti da un furgone a Massa. Uno dei morti è di Sarno

A Massa un furgone investe gruppo di anziani: gli agenti della Polizia stradale hanno contestato al conducente il duplice omicidio stradale. Una delle vittime è di Sarno

Due i morti in un grave incidente stradale verificatosi a Massa alla prime luci dell’alba. Il conducente di un furgone, uomo quarantenne di Lucca, ha investito un gruppo di anziani che era in attesa di un autobus per Praga.

Due le vittime dell’accaduto, un 81enne originario di Sarno, ma residente a Massa e una donna di 74 anni, originaria di Massa ma residente ad Empoli. Il conducente del furgoncino ha invece riportato un trauma cranico e si trova in forte stato di choc. Come viene riportato in Salernotoday, l’amica della vittima, sconvolta, ha accusato un malore ed è stata trasportata all’Ospedale Versilia di Lidio di Camaiore.

Al momento non si è ancora a conoscenza della dinamica dell’incidente. Gli agenti della Polizia stradale hanno contestato al conducente il duplice omicidio stradale e stanno trasmettendo il dossier all’autorità giudiziaria.