Alla vigilia del match all’Arechi, l’allenanatore del Bari Fabio Grosso, riconosce le insidie che può presentare la gara
Mister Grosso, parla della prossima partita che i suoi ragazzi dovranno affrontare contro la Salernitana: “Abbiamo voglia di fare una grande partita, sapendo che sarà difficilissima. Tutti conoscono i numeri dei nostri avversari, la loro qualità e la loro marcia in questo campionato”.
Inoltre l’allenatore dei pugliesi sottolinea che è necessario invertire il ruolino di marcia fuori casa: “Proveremo a fare qualcosa di diverso da quello che abbiamo finora fatto fuori casa, cercando quella continuità giusta che ci permetta di seguire un percorso di un certo tipo. Sappiamo di andare in un’ambiente carico di entusiasmo, ma noi non possiamo farci trovare impreparati.”
Per quanto riguarda la formazione, Grosso non si sbilancia molto: “Credo giocheranno Marrone, Gyomber, Tello, Petriccione, Galano, Improta e Micai. Su tutti gli altri sto pensando”. Si prospetta una grande partita tra le due squadre gemellate.