Home Sport Calcio Grivan G.M.G. Campagna in arrivo i primi “botti”

Grivan G.M.G. Campagna in arrivo i primi “botti”

0
Grivan G.M.G. Campagna in arrivo i primi “botti”

Grivan Group al fianco della Magna Graecia per la prossima stagione: nasce la Grivan G.M.G Campagna. In settimana saranno svelati i primi colpi di mercato

[ads1]

La Grivan G.M.G Campagna, è questa la nuova denominazione della Magna Graecia. La società romana GRIVAN GROUP, che si occupa di Automazione Industriale, Ascensoristica ed Impianti di Alta Tecnologia, ha deciso di affiancare con il proprio nome la Magna Grecia in questo campionato di massima serie.

Grivan G.M.G. CAMPAGNA: staff dirigenziale e mister
Grivan G.M.G. CAMPAGNA: staff dirigenziale e mister

La neo società è molto attiva su due fronti. Sul fronte iscrizione si attende solo il definitivo ok della COVISOD per la partecipazione alla Serie A, mentre per il mercato sono giorni “caldi”.

STAFF DIRIGENZIALE – Le prime novità della nuova era della formazione di patron Tonia Russo sono le new entry nello staff dirigenziale. Infatti, sono entrati a far parte di questa grande famiglia: PIETRANTONIO D´AVERSA, in qualità di consigliere e CARMINE RICCIARDI in qualità di VICEPRESIDENTE ESECUTIVO con delega di firma. Il Primo atto del consiglio direttivo è stato di affidare la gestione sportivo/amministrativa al nuovo DIRETTORE GENERALE , il Dr. ANTONIO SEMENTA, già presidente della Juve Stabia Femminile, Stellaverde Prata e Hyrpinia Academy e di confermare in toto la guida tecnica della squadra a mister NICOLA PERROTTELLI, artefice della prima storica promozione in serie A .

magna1MERCATO – Sono settimane bollenti quelle in casa Grivan G.M. G Campagna per la costruzione del roster che parteciperà al primo campionato di Serie A. Dall’ambiente granata fanno sapere la conferma in toto della formazione che la passata stagione ha conquistato la promozione con l’aggiunta in prima squadra di diverse giocatrici. Ovviamente ad un gruppo che si appresta a disputare un campionato difficile come quello nazionale si aggiungeranno alcuni elementi di spessore, si parla di quattro acquisti, che hanno già calcato la massima serie.

Mentre i piani alti continuano a lavorare dietro la scrivania, le ragazze sanno disputando un torneo a Contursi contro alcune formazioni maschili dove, nonostante i risultati a sfavore, stanno mettendo in mostra ottime trame di gioco e tanta voglia di farsi trovar al meglio per l’inizio della preparazione.

magna4

Infine,  la Grivan G.M.G Campagna disputerà le gare interne presso il Palazzetto dello Sport sito in Piazza Mercato località Quadrivio.

[ads2]