Al termine del 5-2 subito contro il Carpi mister Gregucci ha parlato in conferenza stampa: “Gara condizionata dall’espulsine, ma noi subiamo gol incedibili. Dobbiamo cambiare atteggiamento”
“La gara è stata inevitabilmente condizionata dall’episodio iniziale dell’espulsione. Purtroppo nelle ultime partite abbiamo sbagliato troppo spesso l’approccio. Non è possibile subire così tante volte gol nei primi dieci minuti perché poi siamo costretti a cambiare il piano partita” Questa l’analisi di Angelo Gregucci al termine della pesante sconfitta per 5-2 rimediata contro il Carpi. Davanti a imprese sportive io non mi arrendo mai.
Il tecnico granata non cerca alibi: “Abbiamo tanti infortunati ma dobbiamo essere più lucidi mentalmente. Mi sono arrabbiato molto per il gol subito a inizio ripresa perché nel primo tempo c’era stata una grande reazione”
Ora raggiungere la salvezze diventa la priorità: “Il destino lo dobbiamo determinare noi, non dobbiamo pensare agli altri. Per raggiungere la salvezza bisogna vincere una gara delle tre che restano, dopodiché si potranno fare valutazioni sul futuro. Adesso dobbiamo recuperare lucidità mentale. Sto cercando di salvare la Salernitana, ma per farlo occorre avere un atteggiamento diverso”.
Infine a chi gli chiede di possibili dimissioni, Gregucci risponde: “Sarebbe una resa. Sono una persona leale, che non abbassa la testa davanti alle difficoltà e non molla. Capisco i i tifosi e i fischi…