Le parole del mister Gregucci dopo il successo contro la Cremonese. Nel post partita parla anche Di Tacchio:”Ci tenevamo a far bene davanti ai nostri tifosi”
Un Angelo Gregucci soddisfatto commenta cosi il successo per 2-0 contro al Cremonese: “Era una partita molto insidiosa. Faccio i complimenti ai ragazzi perché sono stati molto bravi e intelligenti nella gestione dei 90 minuti”.
A chi gli chiede dell’obiettivo play off, il trainer risponde: “Non parliamo subito di play-off quando si vince e diamo tutto buttato quando si perde. Inizia ora il mese decisivo del campionato, in questo momento tutto può succedere. Questa vittoria che vale tre punti e ora la testa è già a Perugia”. Infine un commento sul momento di Jallow: “Ha fatto il gol più difficile e sbagliato il più facile. Lamin è un ragazzo con qualità. Quando trova spazi può essere devastante poi con Calaiò che è attaccante vero tutto diventa più facile”.
A parlare nel post partita è stato anche Francesco Di Tacchio:”E’ stata una bella serata. Abbiamo espresso un buon calcio. Ora è importante ricompattarci in vista di questo finale di campionato. Una vittoria all’Arechi che mancava da oltre 2 mesi: “Sapevamo dell’importanza della gara, ci tenevamo a far bene davanti al nostro pubblico, dobbiamo fare in modo che questo stadio torni a riempirsi. Anche contro la Cremonese il centrocampista granata è stato tra i migliori in campo: “Sono contento della mia annata ma viene sempre prima la squadra. Devo continuare così e non bisogna abbassare la guardia”.