Questa mattina un grave schianto sul raccordo Avellino-Salerno in Galleria Monte Pergola ha bloccato la viabilità per ore. Alcune autovetture coinvolte
[ads1]
Solofra. Questa mattina alle ore 10:30 si è verificato un grave incidente in Galleria Monte Pergola, sul raccordo Avellino-Salerno, tra le frazioni di Solofra e Serino. Grande panico e disagio per gli automobilisti, lunghe code hanno tenuto il traffico bloccato per ore, solo da pochi minuti la viabilità è ritornata a defluire in modo lento, il traffico è stato deviato su un percorso alternativo. Il grave schianto ha coinvolto alcune autovetture. Sul posto sono intervenute una squadra di pronto intervento dell’Anas e le Forze dell’Ordine. Sono in corso le attività di accertamento della dinamica, i vigili del fuoco sono giunti per la rimozione dei mezzi incidentati nello schianto.
Non c’è pace per il raccordo Avellino-Salerno, solo due giorni fa un tir di grosse dimensioni si era ribaltato, sfondando il guard rail invadendo anche l’opposta carreggiata nel territorio di Baronissi, all’altezza della Fonderia Pisano.
[ads2]