Paura questa mattina in località Forino, dove si è verificato un tremendo incidente che ha visto coinvolte due persone. Un ragazzo di 17 anni è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale di Salerno in gravissime condizioni
Intorno alle ore 12:30 si è verificato un tremendo incidente in località Forino, a Bivio San Francesco, che visto coinvolti due ragazzi alla guida di uno scooter. Sul posto per i soccorsi del caso i sanitari de Il Punto di Baronissi, giunti con una ambulanza medicalizzata. A seguito del sinistro avvenuto in montagna, un ragazzo di soli 17 anni ha riportato ferite gravissime, tra cui un importante trauma cranico. Il ragazzo, precipitato da un’altezza di circa 50 metri, dopo essere stato recuperato in un dirupo, è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
L’altra persona coinvolta nell’incidente, un uomo di 33 anni, è riuscito a scendere dalla montagna, e a chiedere aiuto ai passanti. Dopo essere stato recuperato, è stato trasportato presso l’ospedale Umberto I di Nocera; anche lui ha riportato un politrauma.
Ancora da accertare le dinamiche del sinistro. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco.