Grave incidente in località Vena dei Corvi, a Giovi Montena. Un’auto con a bordo quattro persone è finita in un dirupo: ancora da accertare le cause del sinistro
AGGIORNAMENTO: Il sinistro avvenuto a Giovi potrebbe essere avvenuto a causa di un malore improvviso del conducente. La moglie, ricoverata in gravi condizioni, rischia l’amputazione di una gamba e di un braccio.
Un tremendo incidente si è verificato nella frazione Giovi Montena, a Salerno. Per cause ancora da accertare, un’auto è precipitata, per circa 30 metri, in un burrone. A bordo dell’autoveicolo, una Mercedes, un nucleo familiare composto da quattro persone. Madre e padre sono in gravi condizioni.
Il padre è stato immediatamente soccorso dal personale dell’Humanitas, e condotto successivamente. in ospedale. A causa del violento sinistro, la moglie e le figlie della coppia sono state sbalzate fuori dall’abitacolo. Sono stati recuperati grazie all’intervento del personale dei Vigili del Fuoco, e di un elicottero che ha individuato le loro posizioni. Una delle figlie era stata sbalzata su di un albero. Anche la moglie e le figlie sono state trasportate in ospedale.