Gli obiettivi della manifestazione sono stati ribaditi dai rappresentanti della Fondazione Avagliano: “La serata è protesa alla raccolta fondi per aiutare concretamente i disabili anche con l’acquisto dei medicinali direttamente dalle farmacie vaticane che vengono poi distribuiti agli utenti. Stiamo collaborando anche con l’associazione ‘Gli amici di Lourdes’ che opera sul territorio di Salerno per poter acquistare insieme un mezzo di trasporto che renda più semplici e dignitosi gli spostamenti dei disabili.
La nostra forza è il gran numero di persone che, evitando vacui protagonismi, ha con noi in comune il sentire l’esigenza di una società più libera e aperta alle diversità e ne fa necessità primaria, come il voler continuare la seppur breve ma profonda linea che nel campo dell’impegno gratuito (volontario) verso gli altri aveva incominciato a tracciare il nostro Piergiorgio”.
Per ulteriori informazioni e donazioni è possibile visitare il sito internet della Fondazione all’indirizzo www.fondazionepiergiorgioavagliano.org.