Home Attualità Gori, guasto improvviso: rubinetti a secco a Sarno e Nocera

Gori, guasto improvviso: rubinetti a secco a Sarno e Nocera

0
Gori, guasto improvviso: rubinetti a secco a Sarno e Nocera
immagine da pixabay

Gori comunica la sospensione idrica a causa di un guasto improvviso a Sarno e a Nocera Superiore; lavori programmati per domani a Nocera Inferiore

Gori comunica che da ieri sera in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, nel comune di Sarno, e nelle seguenti zone:

  • va Ingegno Zona Industriale;
  • in tutte le traverse della zona.

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente. Miglioramenti vi sono stati già a partire da ieri sera. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Disagi a Nocera Superiore

Inoltre sempre Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del comune di Nocera Superiore:

  • via Della Libertà;
  • via Cimitero,
  • tutte le traverse della zona.

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica sta avvenendo gradualmente, già a partire dalle 20:30 di giovedì 8 aprile 2021.

Lavori programmati a Nocera Inferiore

Gori comunica che per consentire opere su reti o impianti finalizzate al miglioramento del servizio, sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 22:00 di venerdì 9 aprile 2021 alle ore 06:00 di sabato 10 aprile 2021, sull’intero territorio comunale di Nocera Inferiore.