Home Eventi Gomorra sbarca al Giffoni Film Festival

Gomorra sbarca al Giffoni Film Festival

0
Gomorra sbarca al Giffoni Film Festival

Gli attori della serie Sky ”Gomorra” incontreranno i giurati del festival. Premi per gli attori Marco D’Amore e Salvatore Esposito

gomorra giffoni experienceMarco D’Amore e Salvatore Esposito, protagonisti di «Gomorra-La serie», serie tv dell’anno, che ha battuto molti record di audience, catturando l’attenzione e l’interesse di pubblico e critica, sabato 19 luglio saranno ospiti della 44/a edizione del Giffoni Experience, in programma dal 18 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana. I due attori incontreranno le giurie ufficiali del Giffoni Film Festival e con loro parleranno della loro esperienza di attori del Sud che hanno raggiunto il successo e la visibilità del grande pubblico, soffermandosi soprattutto sulla serie tv di cui sono protagonisti: «Gomorra-la Serie», ideata dallo scrittore Roberto Saviano, basata sul suo omonimo libro, diretta da Stefano Sollima, Claudio Cupellini, Francesca Comencini, prodotta da Sky, Cattleya, Fandango e Beta Film e in onda su Sky Atlantic.

[ads2]

Marco D’Amore, nella serie ”Ciro Di Marzio”, riceverà il Premio Giffoni Award mentre Salvatore Esposito, ”Genny Savastano”, riceverà l’Explosive Talent Award, ovvero premio per la già promettente carriera.