Gomme squarciate a Baronissi, nel corso della “Notte Bianca” dei vandali hanno forato le gomme di numerose autovetture
[ads1]
“La madre degli imbecilli è sempre incinta”!
Mai detto fu più appropriato per raccontare quanto successo nel corso della “Notte Bianca” a Baronissi, dove dei veri e propri vandali hanno deciso di rovinare la serata a tante famiglie presenti nel comune della Valle dell’Irno, squarciando le gomme di varie autovetture.
Nel corso della serata migliaia di persone hanno gremito le strade principali di Baronissi, dove tra shopping, gastronomia, musica e spettacolo è stato possibile trascorrere una piacevole serata, condita dalla splendida performance finale di Sal da Vinci che ha allietato i numerosi spettatori presenti, provenienti dall’intera regione.
Tutto perfetto, un vero e proprio successo, rovinato dalla “stupidità” di qualcuno che ha squarciato le gomme delle numerose autovetture parcheggiate sia in via N. Pagliara, sia presso il parcheggio di Via Cutinelli, poco dopo il passaggio a livello. Pronto l’intervento del reparto della Protezione Civile dell’Associazione di volontariato “Il Punto” di Baronissi che ha messo a disposizione i propri mezzi di trasporto per accompagnare a casa le persone rimaste, ormai, prive del proprio veicolo, in quanto nella maggioranza dei casi le gomme squarciate erano più di una, impedendo in tal modo la sostituzione con la ruota di scorta.
Raccogliendo le testimonianze sul posto, abbiamo parlato con persone provenienti da Castellammare di Stabia, Benevento, Avellino, Caserta che, entusiaste, sono tornate a Baronissi dopo aver visto le Luci dell’Irno nel corso delle vacanze natalizie e che hanno espresso parole di elogio per il comune irnino.
Le suddette persone sono state accompagnate a casa dai volontari de Il Punto, mentre sono partite le prime indagini.
Sul posto si sono recati immediatamente, avvisati tramite telefonate e messaggi, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, gli assessori Luca Galdi e Tony Siniscalco e il comandante della Polizia Municipale di Baronissi Francesco Tolino.
Seguiranno aggiornamenti
[ads2]