Goldie Hawn e Kurt Russell hanno scelto la Costiera Amalfitana come location per trascorrere le proprie vacanze estive: paparazzati su uno yacht di lusso
Goldie Hawn e Kurt Russell hanno scelto la Costiera Amalfitana come meta estiva. La coppia Hollywoodiana ha scelto l’Italia come location per trascorrere questi primi giorni d’estate. I due che rappresentano la coppia più longeva del mondo dello spettacolo di Hollywood, sono stati paparazzati a largo delle rive di Amalfi al bordo di un super e lussuosissimo yacht da Daily Mail. Sembrerebbe inoltre che siano stati anche a Vallesaccarda, in provincia di Avellino.
Il set di “Swing Shift” ha fatto da palcoscenico per il loro amore, infatti i due stanno insieme da ben 35 anni e non si sono mai sposati. Anche il loro unico figlio Wyatt ha scelto la carriera cinematografica.
Il loro arrivo coincide inoltre con la presentazione della nuova collezione di una delle più grandi marche di gioielli: Bulgari. La maison ha scelto come location per la presentazione, la bellissima isola di Capri, da sempre set di numerosi film e eventi; nell’immaginario collettivo rappresenta una delle mete turistiche più belle di tutti i tempi. Lo show in cui verranno presentati i nuovissimi modelli di gioielli, non a caso, prende il nome di “Cinemagia”.