Gold School, Morfuco e Tonico 70 stupiscono con un video pieno di contraddizioni che rappresenta ciò che è sotto i nostri occhi tutti i giorni
[ads2] Due ragazzi, due amici, due personalità contraddistinte e un solo amore : la Musica. Antonio Cuciniello a.k.a. Tonico 70 e Mario Ventura a.k.a Morfuco, ritornano sulla cresta dell’onda.
Ospiti qualche giorno fa negli studi di Unis@und, la webradio dell’Università di Salerno, Antonio e Mario, o per meglio dire, Tonico 70 e Morfuco, si sono raccontati in una lunga intervista tra improvvisate e confessioni musicali. Non a caso, il duo campano, ha scelto l’Università di Salerno per promuovere il nuovo album. Difatti, proprio il campus di Fisciano è stato la location ideale per alcune scene di Gold School.
L’album GOLD SCHOOL, (su etichetta Dint Recordz), uscito il 20 ottobre scorso, è il secondo album di Morfuco e Tonico 70. Un disco composto da sedici tracce inedite, che vedono la collaborazione di numerosi artisti del calibro di Dj Jad, Francesco Di Bella dei 24 Grana, Ganja Farm, Speaker Cenzou e molti altri.
“Gold School è un omaggio a tutti coloro che hanno onorato la musica” – dichiarano I due artisti – “La scuola d’oro è per noi quella nata tra la old e la new”. Un mix di generi e suoni che “nel nostro vocabolario significa ancora ritmo e poesia”. La produzione esecutiva di questo album è affidata ad una neonata casa editrice musicale Ad est dell’Equatore. Il 2008 li aveva visti uniti per “Chi è dint è dint”, il primo album nato da questa coppia di artisti. Un disco di quindici tracce con contaminazioni funk e reggae, realizzato con featuring d’eccellenza come Clementino, Paranza Vibes, Stik B e tanti altri.
Gold School è disponibile su tutti i digital store, sul portale campaniastyle.it oppure direttamente sulle pagine di Dint Recordz e nei punti vendita Barber Shop e Disclan.
LINK SOCIAL